458 Visualizzazioni

Due esplosioni sul ponte di Crimea

17 Lug 2023 - Geopolitica

Due esplosioni sul ponte di Crimea

Questa notte si sono verificate due esplosioni sul ponte di Crimea, che collega la Russia alla penisola di Crimea. Le esplosioni hanno causato danni alla struttura.

Le esplosioni sono avvenute alle 3:04 e alle 3:20 ora locale. La prima esplosione ha colpito una campata del ponte, mentre la seconda esplosione ha colpito un pilone del ponte.

Le esplosioni hanno causato danni significativi al ponte. La campata colpita dalla prima esplosione è crollata, mentre il pilone colpito dalla seconda esplosione è stato danneggiato in modo significativo.

Le esplosioni hanno ucciso almeno due persone. Una delle vittime è un conducente di un’auto che è stata colpita dalla caduta di una campata del ponte. L’altra vittima è un operaio che stava lavorando al ponte al momento delle esplosioni.

Le esplosioni sono state rivendicate dall’Ucraina. Il ministero della Difesa ucraino ha affermato che le esplosioni sono state causate da un attacco missilistico.

Le esplosioni sul ponte di Crimea sono un evento significativo. Il ponte è una struttura strategicamente importante per la Russia. Le esplosioni hanno causato danni significativi al ponte e hanno ucciso almeno due persone. Le esplosioni sono state rivendicate dall’Ucraina, che ha affermato che le esplosioni sono state causate da un attacco missilistico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tag: , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per rimanere aggiornato/a iscriviti al nostro canale whatsapp, clicca qui: