88 Visualizzazioni

Hillary Clinton e l’insolito “appuntamento al buio” proposto a Jeremy Miles

10 Ago 2023 - Europa

Hillary Clinton e l’insolito “appuntamento al buio” proposto a Jeremy Miles

Durante una visita ufficiale alla Swansea University, nel Galles, nel 2019, Hillary Clinton, ex segretario di Stato USA e ex first lady, ha fatto una proposta che ha sollevato molte sopracciglia. Jeremy Miles, il primo esponente di un esecutivo gallese ad aver fatto coming out come gay, ha rivelato un particolare scambio avuto con Clinton durante un’intervista al Walescast di Bbc Radio Wales.

Mentre i due erano seduti fianco a fianco, Miles ha condiviso con Clinton la sua storia personale. In risposta, Clinton, in modo piuttosto inaspettato, gli chiese se avesse un partner e, scoprendo che era single, gli offrì di presentargli alcuni dei suoi amici, tra cui un leader mondiale non identificato. Questa proposta, benché fatta probabilmente con le migliori intenzioni, ha sollevato domande sulla capacità di Clinton di valutare adeguatamente le situazioni e di comportarsi in modo appropriato in contesti formali.

Miles, che ha iniziato la sua carriera politica nel partito laburista all’età di 16 anni e ha studiato legge al New College di Oxford, ha anche avuto un ruolo nelle prime puntate della popolare serie televisiva Downton Abbey. Ora, come ministro dell’Istruzione e della lingua gallese, è profondamente impegnato a rendere le scuole inclusive per tutti.

Tuttavia, l’attenzione rimane sull’azione di Clinton. Per molti, questo episodio potrebbe essere visto come un ulteriore esempio di come Clinton, nonostante la sua vasta esperienza politica, abbia dimostrato in più occasioni di mancare di tatto e discernimento. Questi momenti, per alcuni critici, sottolineano le ragioni per cui molti americani avevano avuto riserve sulla sua idoneità come candidata presidenziale, giustificandone la sconfitta contro Trump.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tag: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per rimanere aggiornato/a iscriviti al nostro canale whatsapp, clicca qui: