295 Visualizzazioni

Frasi Antisemite e Lodi ai Terroristi Neri di Paolo Signorelli!

7 Giu 2024 - Italia

Scoperta una conversazione tra il portavoce di Lollobrigida, Paolo Signorelli, e Fabrizio Piscitelli, alias Diabolik, contenente frasi antisemite e lodi a terroristi. Signorelli si autosospende, mentre la politica italiana è in subbuglio.

Frasi Antisemite e Lodi ai Terroristi Neri di Paolo Signorelli!

Frasi Antisemite e Lodi ai Terroristi Neri: Un Nuovo Scandalo

Recentemente, è emerso uno scandalo riguardante una chat tra Fabrizio Piscitelli, noto come Diabolik, e Paolo Signorelli, portavoce del ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida. La conversazione, riportata da Repubblica, include frasi antisemite e lodi a noti terroristi. Le chat, tratte dalla copia forense del telefonino di Piscitelli nell’ambito dell’inchiesta sul suo omicidio, svelano un linguaggio e un pensiero estremista preoccupante.

Il Caso di Paolo Signorelli

Dopo la pubblicazione delle chat, Paolo Signorelli si è autosospeso dal suo incarico, dichiarando di non ricordare la conversazione e prendendo le distanze dai contenuti riportati. Anche il ministro Lollobrigida ha espresso sorpresa e fiducia che Signorelli possa chiarire la situazione al più presto. Tuttavia, la gravità delle frasi non può essere ignorata, sollevando questioni sull’influenza di ideologie estreme nella politica attuale.

Dettagli della Conversazione

La conversazione copre un arco di tempo tra metà dicembre 2018 e pochi giorni prima della morte di Piscitelli. I due si erano conosciuti nell’ambiente della tifoseria laziale. “Mica è colpa nostra se i romanisti sono ebrei”, annota Diabolik in un vocale. “Tutti ebrei”, replica Signorelli. E ancora: “Mort… loro e degli ebrei”. Il giornalista Gad Lerner è al centro di un’altra conversazione: “Quell’ebreo di Gad Lerner…”, scrive Piscitelli. E Signorelli: “Cos’ha detto quel porco?”.

Commenti su Elvis Demce

C’è poi un passaggio che riguarda Elvis Demce, considerato tra i più pericolosi malavitosi della Capitale, che nel dicembre 2018 viene assolto dall’accusa di omicidio. Il portavoce di Lollobrigida scrive a Diabolik: “Ma hanno assolto Elvis? Fantastico dajee”.

Lodi ai Terroristi Neri

Altri passaggi riguardano l’ideologia ‘nera’: il nonno di Signorelli fu tra i fondatori di Ordine Nuovo. “Onore a loro”, scrive il portavoce del ministro parlando di Valerio Fioravanti, Pierluigi Concutelli, Luigi Ciavardini e Mario Tuti. C’è anche il racconto di un matrimonio ‘pagano’: Diabolik spiega che “i fascisti e i nazisti sono pagani”. “A me lo dici? Io festeggio il solstizio, viva il paganesimo” risponde Signorelli. E Piscitelli: “Evviva, dobbiamo spingerlo”.

Salvini e Centinaio: Condanna delle Frasi e Chiamata alla Responsabilità

Anche figure di rilievo come Matteo Salvini e Gian Marco Centinaio hanno condannato le frasi antisemite riportate nelle chat. Salvini ha definito chiunque sia antisemita un “cretino” e ha sottolineato che il ruolo di portavoce è fiduciario, lasciando la decisione finale al ministro Lollobrigida. Centinaio ha ribadito la gravità delle affermazioni e la necessità di un’azione decisiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tag: , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per rimanere aggiornato/a iscriviti al nostro canale whatsapp, clicca qui: