308 Visualizzazioni

Attacco sulla Piazza del Mercato di Mannheim: Diverse Persone Ferite durante Manifestazione Anti-Islamica

31 Mag 2024 - Europa

Nella tarda mattinata, un aggressore ha colpito diverse persone sulla piazza del mercato di Mannheim durante una manifestazione anti-islamica. L'uso di un'arma da fuoco ha causato ulteriori feriti, tra cui un agente di polizia. Le autorità rassicurano: nessun pericolo per la popolazione.

Attacco sulla Piazza del Mercato di Mannheim: Diverse Persone Ferite durante Manifestazione Anti-Islamica

Attacco sulla Piazza del Mercato di Mannheim: Diverse Persone Ferite

Alcune persone sono rimaste ferite sulla piazza del mercato di Mannheim in seguito a un attacco avvenuto nella tarda mattinata. La notizia è stata riportata dalla Frankfurter Allgemeine Zeitung sul suo sito web. Durante l’incidente, che ha avuto luogo mentre si svolgeva una manifestazione anti-islamica, l’aggressore ha attaccato diverse persone presenti sul posto.

Uso di Armi da Fuoco

L’aggressore, dopo aver colpito le persone, ha utilizzato un’arma da fuoco, come riferito dalla polizia. Anche l’aggressore è rimasto ferito durante l’attacco. Al momento, non è ancora possibile fornire informazioni precise sull’entità e sulla gravità delle ferite subite dalle vittime.

Conferma della Polizia Locale

Il Mannheimer Morgen ha riportato che, secondo un portavoce della polizia presente sul posto, un agente di polizia è rimasto gravemente ferito nell’attacco. Nonostante la gravità della situazione, la polizia ha rassicurato la popolazione affermando che non c’è alcun pericolo immediato per i cittadini.

Contesto dell’Attacco

Al momento dell’incidente, il movimento cittadino Pax Europa stava tenendo un stand informativo sulla piazza del mercato di Mannheim. Video circolati su Internet suggeriscono che l’aggressore abbia preso di mira specificamente i gestori dello stand informativo del movimento anti-islamico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tag: , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per rimanere aggiornato/a iscriviti al nostro canale whatsapp, clicca qui: