61 Visualizzazioni

Misteriosa Esplosione in Oxfordshire: Una Gigantesca Palla di Fuoco Illumina il Cielo

2 Ott 2023 - Europa

Misteriosa Esplosione in Oxfordshire: Una Gigantesca Palla di Fuoco Illumina il Cielo

Una gigantesca palla di fuoco ha illuminato il cielo di Oxfordshire in seguito a segnalazioni di una “esplosione” nella zona. Il misterioso boato è stato riportato nella serata, con molte persone che hanno condiviso filmati dell’incendio sui social media.

Un testimone ha raccontato all’Oxford Mail di aver visto un “cielo che pulsava in modo strano” guardando verso nord-ovest di Oxford. “Suppongo sia un incendio causato dal temporale che è passato sopra”, ha aggiunto il testimone.

Un utente dei social media ha scritto: “Qualcun altro a Oxford ha appena visto quella palla di fuoco?”, aggiungendo che c’era stata una “forte esplosione”. Un altro ha commentato: “Così strano, il cielo pulsava”. Il Met Office ha emesso un avviso di maltempo giallo per temporali e forti piogge su Oxfordshire.

Stuart Reid ha postato su X (precedentemente conosciuto come Twitter): “Fulmine vicino a Oxford (A34). Ha colpito qualcosa che è esploso in fiamme.”

Ana Cavey, residente a Somerton, circa 15 miglia a nord di Oxford, ha raccontato a Sky News: “Abbiamo avuto il temporale più incredibile che abbia mai visto… è arrivato all’improvviso e il rumore era incredibile. Un fulmine ha colpito proprio fuori casa mia ed era assordante. Era spaventoso. Terribile. La nostra corrente è appena tornata, ma siamo stati senza elettricità per tutta la serata fino ad ora.”

Joshua Bull ha scritto su X: “Decisamente qualche tipo di esplosione – sembra che sia vicino a Yarnton? Deve essere stata enorme, sono a Marston e ho pensato fosse un’auto che si è schiantata fuori dal mio appartamento.”

Anche Mahmet Ciftci ha postato su X: “Ho appena visto qualcosa qui a Kidlington che sembrava un’esplosione in lontananza. Abbiamo sentito un rombo come un tuono e visto le fiamme in lontananza. L’orizzonte è diventato arancione per un po’.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tag: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per rimanere aggiornato/a iscriviti al nostro canale whatsapp, clicca qui: