112 Visualizzazioni

Giorgia Meloni tra sfide e momenti preziosi

23 Ago 2023 - Italia

Giorgia Meloni tra sfide e momenti preziosi

Giorgia Meloni ha condiviso una prospettiva interessante durante un’intervista concessa al settimanale “Chi”, paragonando la sua esperienza a Palazzo Chigi a un perenne giro sull’ottovolante. Ogni giorno rappresenta una sfida continua, in cui tenere insieme ogni aspetto risulta straordinariamente difficile. In alcuni momenti, ammette di sentire il desiderio di scendere da quell’ottovolante, di fare una pausa e ritrovare un senso di normalità. Ma questa riflessione fugace svanisce quasi istantaneamente. Il motivo è semplice: ciò che sta facendo ha un significato profondo, un fine che va oltre le difficoltà del momento.

La Premier ha finalmente concesso a sé stessa alcuni giorni di vacanza, come raccontato nell’intervista a “Chi”. Questo era un passo necessario, considerando che sono trascorsi più di due anni di incessante impegno. A volte, la fatica eccessiva può offuscare la mente e la concentrazione. La scelta della Puglia come destinazione non sorprende, dato il suo richiamo irresistibile. La Puglia, infatti, è destinata a essere il luogo in cui si terrà il G7 nel 2024, fungendo da ponte tra culture e nazioni.

L’intervista a “Chi” rivela uno sguardo intimo sulla vita personale della Premier dopo aver assunto l’incarico di governo. Parla delle rinunce che comporta, soprattutto quelle legate alla vita quotidiana e alle piccole gioie semplici. Il suo tempo è sempre stato un bene prezioso, ma ora lo è più che mai. Per questo motivo, si sforza ogni giorno per bilanciare la sua folle agenda e ritagliare momenti preziosi per sua figlia Ginevra. Il valore del tempo è una lezione che tutti possiamo imparare da lei: è un tesoro irripetibile da custodire con cura.

E quando, in futuro, scenderà dall’ottovolante per concedersi un momento di riposo, la deliziosa cucina pugliese la aspetterà, magari senza troppi sensi di colpa, perché, come sottolinea con saggezza, il tempo è troppo prezioso per sprecarlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tag: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per rimanere aggiornato/a iscriviti al nostro canale whatsapp, clicca qui: