300 Visualizzazioni

Kate Middleton Sottoposta a Intervento di Chirurgia Addominale a Londra

18 Gen 2024 - Europa

Kate Middleton Sottoposta a Intervento di Chirurgia Addominale a Londra

La Principessa del Galles, Kate Middleton, è stata operata a Londra. Kensington Palace ha confermato che Kate è stata ricoverata alla ‘London Clinic’ per un intervento programmato di chirurgia addominale. Secondo il comunicato ufficiale, l’operazione è stata un successo e si prevede che la Principessa rimanga in ospedale per un periodo che va dai 10 ai 14 giorni, per poi continuare la convalescenza a casa.

Prognosi Post-Operazione e Pausa dagli Impegni Pubblici

I medici hanno consigliato che è “improbabile” che Kate Middleton riprenda i suoi impegni pubblici prima di Pasqua. Questo suggerisce una convalescenza significativa, con Kensington Palace che ha escluso che l’intervento sia stato causato da un tumore. Tuttavia, la BBC ha sottolineato che la durata della degenza ospedaliera e il tono del comunicato indicano che le condizioni mediche della Principessa sono serie, prevedendo una convalescenza di circa tre mesi.

Incertezza sulla Visita Ufficiale in Italia

L’intervento chirurgico e il conseguente periodo di recupero mettono in dubbio la visita ufficiale in Italia, prevista per la primavera, di Kate e del Principe William. Il Daily Mail aveva precedentemente rivelato i preparativi per questa visita, che avrebbe incluso una tappa a Roma e una possibile udienza con Papa Francesco. Hello aveva poi aggiunto dettagli sulla visita, non escludendo una tappa a Firenze, città dove Kate ha trascorso tre mesi da studentessa.

Re Carlo III in Attesa di un Intervento Chirurgico

In un sviluppo parallelo, Buckingham Palace ha annunciato che Re Carlo III sarà sottoposto a un intervento chirurgico per ipertrofia prostatica benigna la prossima settimana. Di conseguenza, sono stati annullati gli impegni pubblici del sovrano 75enne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tag: , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per rimanere aggiornato/a iscriviti al nostro canale whatsapp, clicca qui: